AFFITTASI spazioso appartamento di mq 160 sito in Via Guido de Ruggiero, Montagnola. Palazzo costruito nel 1960, con doppia scala, posto al 4 piano con esposizione Nord Est. La proprietà è classificata in classe energetica G e dispone di aria condizionata per garantire il massimo comfort.
L'appartamento comprende tre camere da letto con annessi balconi, salone doppio con balcone con affaccio panoramico sulle colline circostanti, e tre bagni, cucina abitabile con balcone, ingresso e corridoi provvisti di grandi armadi a muro. Offre ampi spazi per ogni esigenza. Le stanze attualmente sono vuote, ma possono essere locate arredate, caratterizzate da pavimenti in legno e piastrelle decorative, offrono la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti. La cucina, con mobili in legno e piastrelle vintage.
Il bagno principale è dotato di piastrelle dai motivi retrò, mentre gli altri due bagni offrono funzionalità e praticità. Le camera da letto sono spaziose e luminose, con ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale.
Completano la proprietà un comodo ripostiglio e i balconi che offrono uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere della vista. L'appartamento, pur necessitando di qualche aggiornamento, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa e personalizzabile nel cuore di Roma.
L'immobile può essere affittato sia integralmente che a stanze singole ma con un unico contratto solidale con un unico referente.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 2.200
- MQ160
- Locali11
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- Tipo Di Contratto9+9
GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA