Immerso nel verde del quartiere Parioli, proponiamo LUMINOSO BILOCALE con BALCONE completamente ristrutturato.
Situato al primo piano di una palazzina con ascensore e servizio di portineria, BILOCALE di 47 mq commerciali, di cui 45 mq interni. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione completata a gennaio 2025, con finiture di alta qualità.
L'immobile è composto da : ingresso – sala con angolo cottura – camera da letto – ed un elegante bagno – oltre ad un balcone di 8 mq ca.
Possibilitá di acquisto box a parte.
Dall'immobile è possibile raggiungere in poco tempo il cuore del quartiere Parioli e l'università LUISS!
Via Giacinta Pezzana è a due passi da Piazzale delle Muse e Viale Parioli, immerso in un contesto residenziale verde e silenzioso.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 375.000
- MQ47
- Locali3
- Classe Energ.F
- Spese Annuali€ 1.310
GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA